Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Stamattina alle 9.30, presso Auditorium "Ninni Cassarà" del nostro Istituto,  si è tenuta la consueta manifestazione di inaugurazione del nuovo anno scolastico.
Presenti all'evento il Vicesindaco di Palermo Carolina Varchi, l'Assessore alla Pubblica Istruzione del Comune di Palermo Aristide Tamajo, il Direttore dell'ufficio Insegnamento Religione Cattolica dell'Arcidiocesi di Palermo mons. Antonio Zito, il Comandante della Stazione dei Carabinieri di Acqua dei Corsari Maresciallo Nicola D'Angelo, il Vicequestore aggiunto Dott. Giuseppe Ambrogio.Dopo il saluto del Dirigente Scolastico, prof.ssa Angela Mirabile, alla presenza di una rappresentanza di alunni e genitori, si sono esibiti gli alunni delle classi II e III D, corso ad indirizzo musicale.
A seguire, le Autorità civili ed ecclesiastiche presenti hanno rivolto il loro saluto ed il loro augurio alla Comunità scolastica.
L'inaugurazione si è conclusa con una partecipata esecuzione dell'Inno alla Gioia da parte degli alunni del corso musicale.