Si comunica al personale, docente e ATA in ingresso a seguito di immissione in ruolo, incarico annuale, trasferimento, assegnazione provvisoria, utilizzazione, cattedra oraria esterna, supplenza, rientro da congedo o aspettativa ecc, che la presa di servizio dovrà avvenire fisicamente GIORNO 02 SETTEMBRE 2024 presso gli uffici di segreteria (siti in via G. Di Vittorio, 11-Palermo) dalle ore 7,30 per espletare le pratiche relative alla presa di servizio per formalizzare l’assunzione in servizio e per compilare la scheda personale.
Si ricorda che i suddetti adempimenti riguardano:
il personale docente e ATA neoassunto in ruolo ed assegnato/utilizzato a vario titolo;
il personale che ha ottenuto trasferimento o passaggio di ruolo;
il personale docente con contratto a tempo determinato dal 01.09.2024 (docenti dal concorso straordinario bis e docenti dalle GPS I fascia sostegno);
i docenti per conferma in ruolo dopo l’anno di prova (docenti dal concorso straordinario bis e docenti dalle GPS I fascia sostegno);
i docenti che hanno ottenuto assegnazione provvisoria, utilizzazione;
il personale che rientra da aspettativa, comando, distacco, congedo.
Il turno di presentazione sarà fisico e gestito direttamente dall’Ufficio personale della Segreteria.