Si comunica al personale, docente e ATA in ingresso a seguito di immissione in ruolo, incarico annuale, trasferimento, assegnazione provvisoria, utilizzazione, cattedra oraria esterna, supplenza, rientro da congedo o aspettativa ecc, che la presa di servizio dovrà avvenire fisicamente GIORNO 02 SETTEMBRE 2024 presso gli uffici di segreteria (siti in via G. Di Vittorio, 11-Palermo) dalle ore 7,30 per espletare le pratiche relative alla presa di servizio per formalizzare l’assunzione in servizio e per compilare la scheda personale.
Si ricorda che i suddetti adempimenti riguardano:
il personale docente e ATA neoassunto in ruolo ed assegnato/utilizzato a vario titolo;
il personale che ha ottenuto trasferimento o passaggio di ruolo;
il personale docente con contratto a tempo determinato dal 01.09.2024 (docenti dal concorso straordinario bis e docenti dalle GPS I fascia sostegno);
i docenti per conferma in ruolo dopo l’anno di prova (docenti dal concorso straordinario bis e docenti dalle GPS I fascia sostegno);
i docenti che hanno ottenuto assegnazione provvisoria, utilizzazione;
il personale che rientra da aspettativa, comando, distacco, congedo.
Il turno di presentazione sarà fisico e gestito direttamente dall’Ufficio personale della Segreteria.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
VISTO l’ O.M. n. 88 del 16/05/2024 con la quale il Ministro dell’istruzione e del merito disciplina, per il biennio relativo agli anni scolastici 2024/2025 e 2025/2026, l’aggiornamento delle graduatorie provinciali per le supplenze (GPS) e delle graduatorie di istituto del personale docente, su posto comune e di sostegno, e del personale educativo nelle Istituzioni scolastiche statali;
VISTO la nota AOOUSPPA N. 0017921 del 05/08/2024 dell’Ufficio Scolastico Territoriale di Palermo;
DECRETA
la pubblicazione sul sito dell’Istituto Comprensivo “Giuseppe Di Vittorio” delle GRADUATORIE D’ISTITUTO II E III FASCIA del personale docente infanzia, primaria, I grado e sostegno infanzia –primaria e I grado A.S. 2024-2025.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
VISTO l’ O.M. n. 88 del 16/05/2024 con la quale il Ministro dell’istruzione e del merito disciplina, per il biennio relativo agli anni scolastici 2024/2025 e 2025/2026, l’aggiornamento delle graduatorie provinciali per le supplenze (GPS) e delle graduatorie di istituto del personale docente, su posto comune e di sostegno, e del personale educativo nelle Istituzioni scolastiche statali;
VISTO la nota AOOUSPPA N. 0017921 del 05/08/2024 dell’Ufficio Scolastico Territoriale di Palermo;
DECRETA
la pubblicazione sul sito dell’Istituto Comprensivo “Giuseppe Di Vittorio” delle GRADUATORIE AD ESAURIMENTO DEFINITIVE del personale docente infanzia, primaria, I grado e sostegno infanzia –primaria e I grado A.S. 2024-2025.
In ottemperanza all’ Ordinanza ministeriale n. 88 del 16.05.2024 che contiene alcune novità rispetto alla “classica” MAD, cioè la domanda di messa a disposizione che il docente invia alle scuole e che le scuole prendono in considerazione quando le graduatorie di istituto della scuola interessata e quelle della scuole viciniori sono esaurite, con la presente si rende noto l’annullamento della precedente nota pubblicata dall’istituto con prot. n. 6788 del 25.06.2024 con oggetto “Termine chiusura MAD A.S. 2024-2025”.
Si allega Ordinanza n. 88 del 16.05.2024 ministeriale n. 88 del 16.05.2024
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
VISTO il Decreto ministeriale n. 137/2007 “Regolamento per il conferimento delle supplenze al personale docente”;
VISTO il DPR n. 275/99 recante norme in materia di autonomia delle Istituzioni Scolastiche;
CONSIDERATA la necessità di consentire agli Uffici preposti un regolare funzionamento in relazione all’espletamento di tutte le pratiche di segreteria;
DISPONE
che le domande di Messa a disposizione (MAD) per l’a.s. 2024-2025 per tutte le classi di concorso di insegnamento in questa istituzione scolastica nonché per l’incarico di personale ATA, saranno accettate dall'01 luglio 2024 fino alle ore 13:00 del 31 luglio 2024.
Le domande pervenute prima e oltre tali termini non saranno prese in considerazione. Le domande dovranno essere inviate ESCLUSIVAMENTE per mezzo di piattaforma dedicata all’indirizzo: https://mad.portaleargo.it/ seguendo la procedura on-line ed inserendo tutti i valori nei campi richiesti.
Non saranno prese in considerazione domande inviate con altri mezzi e/o attraverso altri canali.
Il candidato solleva la scuola da qualsiasi responsabilità sul mancato ricevimento della domanda.
Le domande pervenute nei termini, qualora se ne ravvisi la necessità, verranno valutate e graduate sulla base della tabella di valutazione dei titoli utilizzata per l’inserimento nelle graduatorie d’istituto di terza fascia.
Si rammenta che le dichiarazioni dei candidati potranno essere sottoposte ai controlli previsti dal D.P.R. Dicembre 2000 n. 445.
Si ricorda inoltre che le MAD dovranno essere presentate esclusivamente dai candidati che non risultano inseriti in alcuna graduatoria d’istituto e che le MAD possono essere presentate in una sola provincia.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
(Prof.ssa Angela Mirabile)
Avviso pubblico per l’affidamento dell’incarico di medico competente per l’esercizio di sorveglianza sanitaria, periodo 27.05.2024 - 27.05.2025, ai sensi del D.Lgs. 81/2008